CANTUCCINI
I cantucci alle mandorle: Sono uno dei maggiori vanti dolciari originali della Toscana. Sono biscotti secchi, croccanti alle mandorle, un classico dei dolci regionali ottenuti tagliando a fette il filoncino di impasto ancora caldo. Fanno parte dei più tipici dessert della tradizione culinaria toscana, soprattutto accoppiati al vin santo.
I cantucci al cioccolato: Sono una variante dei tipici cantucci di Prato con le mandorle. Perfetti da regalare, è una variante alle nocciole arricchita con gocce di cioccolato fondente.
CANTUCCIONI
I cantucci uvetta e rum: Uno sfizioso cantuccio gradevole e morbido innovativo adatto agli amanti del rum. Prodotto interamente a mano, dal gusto inconfondibile è una delizia per ogni momento.
I cantucci fichi e noci: Sono ottimi per accompagnare un buon bicchiere di Vin Santo dopo un pranzo in compagnia. Fichi e noci danno vita ad un prodotto speciale, a cui è impossibile resistere.
CIALDE DI AMARETTI
Le cialde di amaretti: La cialda dell’amaretto unisce la delicatezza delle cialde al gusto speziato dell’amaretto Ottimi da accompagnare al tè e tisane o come pensiero dolce da regalare.
LINGUE DI GATTO
Lingue di gatto: La delicatezza del burro e dell’albume montato per un classico della pasticceria italiana. Le lingue di gatto sono chiamate così per la loro forma, stretta e lunga, che ricorda la lingua di un gatto. Sono biscotti leggeri e molto friabili, perfetti per accompagnare il tè della merenda e la colazione, ma anche creme, budini o gelati. Ottimi anche da soli, perché uno tira l’altro.
VEGANO AL COCCO
I biscotti al cocco vegan: Sono soffici dolcetti delicati, ideali per addolcire ogni momento della giornata con il sapore fresco del cocco e la genuinità della dieta vegana, sono in grado di regalare un’esplosione di sapori al palato, sia vostro che dei vostri cari.